Seguici su:
YoungPress
Sport
02 Marzo 2015
Il Rafa Furioso

La sconfitta che il Napoli ha subito contro il Torino ha consegnato alla stampa un Rafa Benitez insolito. Il tecnico azzurro è arrivato ai microfoni molto nervoso, ed ha rilasciato frasi sibilline, in cui continuava a dire che era stanco di tutto quello che accadeva.

Benitez non ha lasciato dichiarazioni esplicite, anzi, alla maggior parte delle domande ha risposto in maniera stringata. Tuttavia, era evidente che il tecnico fosse arrabbiato per l’arbitraggio che, a suo dire, ha penalizzato gli azzurri. Il principale episodio che ha fatto infuriare Benitez è stato il fallo di Quagliarella al limite dell’aria del Torino (quello su cui è scaturito poi il palo di Gabbiadini): Benitez voleva il giallo per l’attaccante granata che, già ammonito, avrebbe lasciato i suoi in 10.

Al di là di un nervosismo post gara che ci può stare, Benitez farebbe bene a dare piuttosto una strigliata ai suoi, visto che il gol del Torino è scaturito da due errori grossolani di Koulibaly, che ha regalato un calcio d’angolo, e di Albiol che ha perso la marcatura su Glik, autore del gol.

Visite e voti


113 visite uniche.
condivisioni.

Ti è piaciuto l'articolo?
Clicca sul pollice per votare!

0 mi piace

0 non mi piace
L'autore
Peppineddu
Condividi l'articolo
Commenti