Seguici su:
YoungPress
Eventi
18 Febbraio 2015
NYFW 2015 : TOMMY HILFIGER

TOUCH DOWN!!!

La settimana della moda made in USA sta aihmè per giungere al termine; siamo al giorno 6 e a calcare le passerelle.... pardon,  il campo da football è lui: TOMMY HILFIGER.

Sulle sue sfilate e scenari a mio parere si potrebbe scrivere un libro: mai scontato, avvincente, elegante e sportivo al tempo stesso.. anhe quest'anno  non si è smentito.

Il noto brand ha infatti voluto ricreare sulla passerella l'atmosfera di una vera partita, sfoggiando gadgets e bandierine a tema, consentendo agli spettatori in diretta streaming di ammirare la sfilata con l'attesa di un tabellone che segnava il conto alla rovescia.

Giornalisti, blogger da tutto il mondo seduti a bordo campo: tutti entusiasti della donna di Hilfiger, forte, sportiva e disinvolta sul campo, quasi a voler sfidare l'immagine delle bionde ragazze pon-pon cui siamo abitutati. Al via ai maxy pool dallo stile scottish, piccole borse con manico talvolta del tutto assenti, trucco naturale e capelli sciolti.

SI al color Camel, tanto in voga in questo gelido inverno, maxy dress casual-chic con numeri stampati. Immancabili inoltre i super ospiti, da Rita Ora con lo stravagante fidanzato figlio del padrone di casa, il cui colore di capelli sembrava una brutta imitazione del campo da gioco, ai perfetti, mai stonati e sinonimo di eleganza Olivia Palermo e Johannes Huebl.

Nonostante lo scenario tuttavia, Hilfiger cavalca ancora l'onda della femminilità, alternando pezzi sportivi a nuance eleganti, come l'abito nero con coste in velluto, maxy scollo sul decolletè e dettagli in pizzo e strass.

Un perfetto mix di grazia e sicurezza che tanto si adatterebbe ad una giovane e stravagante Carrie Bradshaw.

 

      

 

ENJOY NYFW,

Federica

Visite e voti


74 visite uniche.
condivisioni.

Ti è piaciuto l'articolo?
Clicca sul pollice per votare!

0 mi piace

0 non mi piace
L'autore
federica piccioli
federica piccioli

Passionate about fashion, citizen of the world based in Florence, Italy. Aspiring fashion blogger, visit my blog on: federicapiccioli.com STAY TUNED

Vai all'articolo sul sito dell'autore
Condividi l'articolo
Commenti