Seguici su:
YoungPress
Sport
19 Febbraio 2015
Bari: lo staff legale si è dimesso

Lo staff legale del Bari si è dissociato oggi pomeriggio dalle azioni della società biancorossa. Il professore Giuseppe Trisorio Liuzzi, assieme agli avv. Francesco Biga e Flora Caputi, si sono separati dalla società presieduta dalla persona che loro stessi hanno supportato nella corsa alla presidenza biancorossa, l'ex arbitro Gianluca Paparesta. Alla base della separazione diverse vedute di strategie legali e professionali. Ecco, di seguito, il comunicato della società pugliese:

"La FC Bari 1908 comunica che il rapporto di collaborazione con lo studio legale Trisorio-Liuzzi è stato interrotto a fine gennaio scorso, per concorde volontà delle parti, essendo venute meno le condizioni economiche e fiduciarie di prosecuzione del rapporto professionale. Il giorno 6 febbraio lo stesso studio legale ha inviato alla scrivente società «avvisi di parcelle e contestuale richiesta di pagamento» che la FC Bari 1908 provvederà a evadere, dopo attenta valutazione, nei tempi e nei modi previsti dalla legge".

fonte foto: zimbio.com

L'autore
Marco Stile
Marco Stile

Nato a Nocera Inferiore il 10/02/1994, studio Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio fin da piccolissimo, sono un tifoso sfegatato della Nocerina, ma mi interesso da sempre di tutto il mondo del calcio, in particolare di quello italiano. Il mio sogno è quello di diventare un giornalista sportivo affermato, e Voci di Sport un grande passo in avanti per realizzare la mia aspirazione.

Vai all'articolo sul sito dell'autore
Condividi l'articolo
Commenti