Seguici su:
YoungPress
Attualità
19 Marzo 2015
EUROPA LEAGUE, ROMA-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Torna in campo Babacar per i viola affiancato da Salah e Joaquin. Per la Roma, Florenzi al posto dello squalificato Nainggolan

Tornano in campo Roma e Fiorentina, dopo una settimana esatta, per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nella gara di andata i giallorossi hanno strappato un pareggio importante al “Franchi” (1-1) che li mette in una posizione di vantaggio e costringe i viola a “fare la partita”. Gli uomini di Montella proveranno a sfruttare il momento no della Roma, sconfitta in casa dalla Sampdoria lunedì sera. Garcia, dal suo canto, potrà contare sulla voglia di riscatto dei suoi ragazzi, provando a vendicare l’eliminazione in Coppa Italia, sempre per mano dei toscani. Di certo la qualificazione è ancora in gioco.

 

ROMA - Garcia convoca anche De Rossi e Manolas non al meglio della condizione. Il modulo è il solito, 4-3-3. A centrocampo spazio per Florenzi che gioca al posto dello squalificato Nainggolan. In attacco tridente di qualità con Totti-Gervinho-Ljajic.

FIORENTINA – Montella a sorpresa convoca Gomez che ha recuperato in extremis. Babacar è pronto e sarà al centro dell’attacco dal primo minuto. Per il resto formazione quasi fatta per i viola che possono contare sulle spinte laterali di Salah e Joaquin.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Florenzi, Keita, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho. In panchina: De Sanctis, Cole, Spolli, De Rossi, Verde, Iturbe, Doumbia.Allenatore: Garcia.

Squalificati: Nainggolan

Diffidati: Maicon, Nainggolan, Yanga-Mbiwa, Torosidis.

Indisponibili: Castan, Ibarbo, Strootman, Maicon, Manolas, Balzaretti

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Joaquin; Babacar, Salah. In panchina: Lezzerini, Richards, Savic, Pasqual, Vargas, Aquilani, Ilicic. Allenatore: Montella.

Squalificati: –

Diffidati: Savic, Basanta.

Indisponibili: Tatarusanu, Rossi, Bernardeschi, Pizarro

L'autore
Michele Ranieri
Michele Ranieri

Ciao ho 22 anni e sono uno studente all'Universita degli studi di Salerno, iscritto alla facolta di Scienze della Comunicazione. La mia passione più grande è il calcio, raccontarlo è il mio sogno.

Condividi l'articolo
Commenti