Seguici su:
YoungPress
Eventi
30 Dicembre 2014
I BLEACHERS sbarcano in Italia!

A soli due mesi dall'atteso ritorno in Italia, i The Kooks annunciano i BLEACHERS come special guest per il loro concerto del 22 febbraio al Fabrique di Milano. Conosciamoli meglio.

Bleachers è il nuovo progetto musicale indie-rock di Jack Antonoff, famoso chitarrista della band americana FUN., al momento al lavoro per la realizzazione del loro terzo album,e precedentemente cantante della band Steel Train. L'idea di questa nuova avventura nasce durante il tour del 2012/2013 che ha portato i FUN. in giro per il mondo. La maggior parte delle stesse canzoni inserite poi nell'album di debutto, Strange Desire, sono state, infatti, scritte mentre era in viaggio per promuovere l'album dei FUN., Some Nights. Il progetto è stato tenuto segreto dal chitarrista e cantante Jack Antonoff per un anno, fino all'uscita, a febbraio 2014, del primo singolo "I Wanna Get Better".

I Bleachers hanno riscontrato subito un grande successo in America e insieme ai singoli successivi, Shadow, Rollercoaster, e Like A River Runs, la canzone I Wanna Get Better si è guadagnata una posizione nelle classifiche Billboard e la band è stata subito invitata al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" per celebrare l'uscita dell'album Strange Desire. Jack ha avuto anche l'onore di collaborare nell'album con la famosa Yoko Ono.

Il cantante ha, inoltre, recentemente svelato in un'intervista che per lui una delle principali fonti di ispirazione per questo album,forse un pò inconsciamente, è stato sicuramente Billy Joel. La stessa copertina dell'album richiama molto quella di The Stranger di Billy Joel.

Insomma, questa nuova band promette bene e ha tutti i numeri per scalare anche le classifiche europee. Se non volete perdere l'occasione di ascoltarli dal vivo acquistate ora il vostro biglietto e per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le news relative ai Bleachers visitate anche la prima pagina facebook italiana https://www.facebook.com/bleachersitalia .

                                    

Visite e voti


121 visite uniche.
condivisioni.

Ti è piaciuto l'articolo?
Clicca sul pollice per votare!

0 mi piace

0 non mi piace
Altri articoli
Film e telefilm
L'autore
Anna Corbari
Condividi l'articolo
Commenti