Seguici su:
YoungPress
Attualità
09 Novembre 2014
L'immigrazione secondo Nibiru

Uno dei "problemi", se così si possono chiamare, dell'Italia è l'immigrazione; noi siamo stati storicamente da entrambi i ruoli avendo emigrato verso l'america dopo la seconda guerra mondiale e non solo.

Il primo aspetto utile da affrontare è la morale che si deve adottare in una circostanza di immigrazione, come quella odierna; accettare le biodiversità e le differenti culture è necessario alla crescita 

di uno Stato sano, aggiornato e aperto internazionalmente, poichè il mondo sta diventando sempre più "paese" ed è giusto, in questo momento storico, confrontarsi con ogni modalità di vita.

Ma va considerato anche, e questo vale soprattutto per il nostro paese, che questo è un momento di crisi, dove il lavoro non esiste per una serie di motivi legati all'economia ed alle mutlinazionali, di cui non parlerò.

Dunque il tipo di immigrato che non viene in Italia per motivi di studio, ma che  scappa dal proprio paese dove le sue condizioni di vita erano misere; non avendo naturalmente nulla sono costretti a vendersi al ribasso o comunque 

a rimanere nello strato più basso della popolazione.

Ciò è naturalmente è causato dalla crisi ,che mette in ginocchio già moltissimi indigeni è aggravato dal un governo incapace di vedere quali siano i reali problemi di uno Stato che, a mio parere, sarebbe da ricostruire dalle fondamenta.

Inoltre coloro che emigrano arrivando in Italia ( non solo dall Africa, ma anche dall'Est Europa, dalla Cina e dal Sud America), vendolo la propria forza lavoro per pochi soldi, molte volte in nero o al mondo del crimine.

Non posso escludere però che esistano persone, anche immigrati "irregolari", aventi migliori capacità rispetto agli italiani, e forse motlo adatti a compiti anche importanti; sono differenze che esitono anche tra gli italiani stessi.

In questo momento storico, il mio consiglio è di aiutare chi cerca "fortuna" in nazioni in cui è stato forzato ad andare ( a causa della povertà, della guerra ecc..) , tramite un aiuto internazionale nel paese da cui egli proviene;

in questo modo si otterrebbe una crescita dello Stato e tutti coloro che vi ci abitano. Naturalmente deve essere uno sforzo mondiale di livellamento della ricchezza e di estrema carità.

 

Nibiru. 

Visite e voti


158 visite uniche.
condivisioni.

Ti è piaciuto l'articolo?
Clicca sul pollice per votare!

0 mi piace

0 non mi piace
L'autore




Condividi l'articolo
Commenti