Seguici su:
YoungPress
Gossip
06 Novembre 2014
Uomini e Donne: il punto del trono classico

Facciamo il punto della situazione del trono classico di uomini e donne dopo le ultime due puntate.

JONAS. Lo spagnolo è sempre molto preso da Rama Lila ma non sopporta i suoi atteggiamenti contrastanti. Il viaggio di Parigi con le amiche è solo l'ultima di una lunga serie. Guadagna posizioni Cinzia, molto più sicura e convinta dell'altra corteggiatrice. Noemi invece sembra essere quella che fisicamente attira di più Jonas, soprattutto dopo l'ultima esterna. La ragazza parte un pò in svantaggio ma può ritagliarsi uno spazio importante.

ANDREA. La situazione dell'ex gieffino resta sempre la più complicata. Nessuna delle sue corteggiatrici lo prende pienamente e nessuna riesce a tenergli testa. Maria si è eliminata. Valentina è la più dura, resiste ma non sembra essere la scelta. Complessa la questione Sharon.Tra tanti tira e molla è rientrata in studio ma non si sa ancora per quanto resterà. Tra le ragazze non c'è una con il carattere di Teresa o come quella Greta che lo aveva fatto impazzire nel reality. Fa discutere la bisbigliata tra Andrea e Teresa durante la puntata, in cui la tronista consigliava al bolognese di richiedere altre ragazze alla redazione. Il ragazzo avrebbe risposto che anche in caso di richiesta la redazione non approverebbe. Chissà se Sharon riuscirà finalmente a conquistare il cuore di Andrea, visti anche gli avvicinamenti dell'ultima esterna in cui alle parole della corteggiatrice "mi sei mancato" è stato tagliato un "anche tu" del tronista. La situazione resta difficile e complessa.

TERESA. La "sfida" resta una questione a tre. Salvatore si continua a tirare fuori, rifiutando anche la votazione anonima, ma comunque resta interessato e lo è anche Teresa, altrimenti lo avrebbe già eliminato e non lo porterebbe in esterna. Finalmente si è aperto e riesce a rispondere colpo su colpo. Anche il messaggio postato dal corteggiatore su facebook con la frase di una canzone dei modà è un altro segnale del continuo interesse. Vincenzo,cosi come dice Teresa, ci sa fare ma il fatto di non averla baciata lascia pensare la tronista che per adesso lo considera addirittura un no. Fabio sembra esser finalmente riuscito a convincere Teresa della sua verità, anche il regalo con il bigliettino è stato molto apprezzato ma la contesa è ancora molto lunga e piena di colpi di scena.

Visite e voti


175 visite uniche.
condivisioni.

Ti è piaciuto l'articolo?
Clicca sul pollice per votare!

0 mi piace

0 non mi piace
L'autore




Condividi l'articolo
Commenti