Seguici su:
YoungPress
Eventi
22 Gennaio 2015
Tiziano Ferro e il tour 2015

Tiziano Ferro è sicuro: nel suo tour degli stadi 2015 canterà tutti i singoli dei suoi album.

Ad anticipare questa notizia è stato il cantautore stesso durante l'intervista rilasciata ieri, mercoledì 21 gennaio, per l'emittente radiofonica Radio Bruno. 

"Non mancherà niente, è una scaletta a prova di lamentela", ha scherzato.

La scaletta dei concerti del 2015 includerà quindi tutti i singoli rilasciati nel corso degli anni, da Xdono a Rosso Relativo, da Sere Nere a Non me lo so spiegare.

Sempre ieri, Tiziano Ferro è entrato per la prima volta nello stadio Dall'Ara di Bologna per un sopralluogo del posto che ospiterà il suo concerto del 1 luglio.

"È la prima volta che entro in uno stadio in cui suonerò con la consapevolezza che lo farò davvero. E' una sensazione che non mi aspettavo. Sono emotivamente provato."

I fan aspettano con trepida attesa il ritorno live di Tiziano, che manca dai palchi italiani da ben due anni, e il tour negli stadi sarà uno degli appuntamenti più attesi e importanti dell'estate 2015. 

Ecco le date ufficiali:

- 20 giugno Torino, Stadio Olimpico

- 23 giugno Firenze, Stadio Franchi

- 26 giugno Roma, Stadio Olimpico

- 1 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara

- 4 luglio Milano, Stadio San Siro

- 8 luglio Verona, Stadio Bentegodi

Acquista il tuo biglietto su www.ticketone.it per assistente ad uno spettacolo straordinario.

Lo STADIO TOUR 2015 ti sta aspettando!

Visite e voti


407 visite uniche.
condivisioni.

Ti è piaciuto l'articolo?
Clicca sul pollice per votare!

2 mi piace

0 non mi piace
L'autore
Debora Viglizzo
Debora Viglizzo

Mi chiamo Debora Viglizzo, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Frequento infatti la facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità alla Iulm di Milano e sono ormai laureanda. Ho ottenuto il diploma di secondo grado superiore presso il liceo scientifico PNI di Carcare (Savona). Fotografa di passione, appassionata di calcio e di musica, mi occupo da quattro anni della regia audio video di un Talent Show ligure.

Condividi l'articolo
Commenti